Terre Bianche

La casa

 
L'ospitalità è offerta in una casa colonica veneta, circondata da boschi, all'interno del Parco Regionale dei Colli Euganei. Il fabbricato, esistente già nel '700, è stato di recente ristrutturato ed è sede di una piccola azienda agricola.
L'indirizzo produttivo prevalente è viticolo, ma vi sono anche un piccolo oliveto ed un frutteto; il fondo è coltivato secondo tecniche di produzione e di difesa integrate.
 

Filari di viti

Il porticato

 
L'abitazione conserva il carattere tipico dell'architettura rurale veneta. Le stanze, dotate di ogni confort e di riscaldamento, sono arredate con mobili d'epoca: i pavimenti in cotto ed i soffitti con travi in legno a vista creano un giusto equilibrio tra vecchio e nuovo.
L'agriturismo, aperto tutto l'anno, prevede il servizio di alloggio e prima colazione. Gli ospiti, interessati alla vita in campagna, possono partecipare ai lavori aziendali ed apprendere le basi della coltivazione della vite e dell'ulivo.
 

Una camera

Una camera

La posizione strategica dell'azienda permette di raggiungere, in un raggio di 30 km, siti storici ed artistici di grande rilevanza (Abbazie, castelli, ville venete e palladiane, grandi città d'arte quali Padova, Venezia, Vicenza, Verona, Treviso).

Agriturismo Terre Bianche
Via Pastorie, 23 - 35037 Teolo (PD)
Tel. 049 796 6642   Cell. 320 890 4988   E-mail info@terrebianche.it

Molte altre informazioni e immagini si trovano nel sito www.terrebianche.it